Calcio Napoli

Osimhen e il Napoli, battibecco social e tensione alle stelle

Condivid

Scoppia via social la guerra tra Osimhen e il Napoli.L’attaccante nella tarda serata di ieri ha visto infatti sui social del club un video su Tik Tok in cui – secondo quanto denunciato dal suo agente, Roberto Calenda – veniva preso in giro per il rigore sbagliato a Bologna.

Osimhen ha subito chiesto la rimozione del video che però era stato già scaricato e girava su internet.Di fronte all’ accaduto, su cui il Napoli al momento non ha dato alcuna spiegazione, Osimhen ha reagito in modo molto duro, togliendo dai propri social quasi tutte le foto con la maglia del Napoli, tranne una, lasciando solo quelle con la maglia della Nigeria.

Nella tarda serata di ieri non aveva trattenuto la sua rabbia Roberto Calenda, manager di Osimhen.

“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli – ha scritto sui social Calenda – sulla piattaforma TikTok non è accettabile.Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato.

Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news.Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare”.

Stasera c’è il match con l’Udinese ma già ieri – secondo quanto era stato comunicato – si era ricomposto il litigio pubblico a Bologna tra Osimhen e il tecnico Garcia per l’ingresso di Simeone al suo posto, mentre il nigeriano chiedeva davanti alle telecamere di rimanere in campo per giocare con due prime punte e cercare il gol della vittoria.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2023 - 12:23
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38

Colpo Juve Stabia, blindato il ds Lovisa: ufficiale il rinnovo fino al 2028

La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:28

Femminicidio Martina Carbonaro, domani l’incidente probatorio

E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:21

Napoli, il maestro Ferrigno porta la statuina a Vasco Rossi

Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:44