Calcio Napoli

Caso Osimhen a Napoli, è rischio rottura: in quota l’addio a gennaio

Condivid

Sembrava impossibile fino a pochi giorni fa, ma ora le strade del Napoli e di Victor Osimhen potrebbero davvero separarsi.Prima il rigore fallito e la vittoria mancata a Bologna, poi la sostituzione mal digerita e i primi attriti con Garcia; infine, il video postato dal club su TikTok.

Una situazione che ha fatto infuriare l’attaccante e il suo entourage, creando una spaccatura che potrebbe non rimarginarsi più.

L’addio di Osimhen diventa possibile già a gennaio secondo gli esperti di Better e Goldbet, che vedono a quota 5 la partenza del nigeriano nella prossima sessione di mercato.A dare man forte al possibile trasferimento di Osimhen in un’altra squadra già nel mese di gennaio è il contratto, non ancora rinnovato e dunque tuttora in scadenza 2025: il Napoli non potrebbe dunque chiedere cifre esorbitanti per il suo cartellino, visto il rischio di perderlo a parametro zero.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2023 - 14:14

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02