Momenti di tensione nel quartiere Vasto a Napoli alle spalle della stazione centrale di Piazza Garibaldi.
Due agenti della Polizia locale di Napoli sono stati infatti accerchiati e aggrediti mentre cercavano di fermare un uomo che, in evidente stato di ubriachezza, molestava i passanti.
E’ accaduto in via Firenze, strada abitata e frequentata da numerosi migranti: non a caso gli aggressori, tutti extracomunitari, sono stati allontanati grazie all’arrivo di altre pattuglie della Polizia locale,
Per uno di loro – un cittadino camerunense di 34 anni, residente a Mariglianella, in provincia di Napoli), è scattato l’arresto.
I due agenti, appartenenti all’Unità operativa San Lorenzo, sono stati medicati in ospedale e dimessi con prognosi di 10 giorni.
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto