AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 21:39
12.9 C
Napoli

Napoli, nasconde droga nel pacchetto di sigarette: arrestato un 22enne gambiano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato due giovani confabulare in modo sospetto che, alla loro vista, si sono dati alla fuga per eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato uno di loro in piazza Principe Umberto ed hanno recuperato un pacchetto di sigarette di cui lo stesso si era disfatto durante la fuga, e al cui interno sono state rinvenute 6 stecche di hashish del peso di 14 grammi circa e 4 bustine di cocaina del peso di 4,50 grammi circa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Pertanto, un 22enne gambiano con precedenti di polizia anche specifici è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articolo pubblicato il 15 Settembre 2023 - 19:53 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol