Meteo

Meteomar Napoli, tempo soleggiato e mare calmo per il 14 settembre 2023

Condivid

Le previsioni meteo per il mare di Napoli per il 14 settembre 2023 sono le seguenti:

Il mare di Napoli sarà calmo per tutta la giornata, con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0,1 metri. I venti saranno moderati dai quadranti nord orientali, con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 12,2 km/h.

  • Condizioni: mare calmo con un’altezza delle onde che potrebbe arrivare fino a 0.1 metri.
  • Vento: moderato dai quadranti occidentali con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 12.2 km/h.

Le previsioni sono valide per l’intera giornata.

Il mare sarà quindi calmo e adatto per la balneazione. I venti saranno moderati e provenienti da ovest, quindi non ci saranno forti correnti.

Si consiglia di prestare attenzione alle possibili raffiche di vento, che potrebbero causare qualche disagio.

Le previsioni sono soggette a cambiamenti.

Meteomar è un bollettino meteo che viene trasmesso dall’Aeronautica militare italiana. Il bollettino fornisce informazioni sulle condizioni del mare, come l’altezza delle onde, la direzione e l’intensità dei venti. Meteomar è un importante strumento per i naviganti, ma può essere utile anche per chi ama il mare e vuole conoscere le condizioni meteo prima di una giornata in spiaggia.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2023 - 11:55

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19