Pep Guardiola
Pep Guardiola è tornato ad allenare il Manchester City, dopo l’intervento alla schiena del mese scorso e la successiva riabilitazione. L’allenatore è rientrato in Inghilterra dalla Spagna ed è tornato alla City Football Academy per il primo allenamento della squadra dopo la sosta per le Nazionali.
Il City ha iniziato con il piede giusto la stagione: dopo il ko ai rigori al Community Shield contro l’Arsenal, i campioni d’Europa in carica hanno conquistato quattro vittorie nelle prime quattro sfide di campionato. Nel mezzo anche la vittoria in Supercoppa europea, ai calci di rigore, contro il Siviglia.
Sabato il Manchester City, primo in classifica di Premier League inglese, farà visita al West Ham al London Stadium. In sua assenza è stato il vice allenatore, Juan Manuel Lillo, a supervisionare gli allenamenti e guidare la squadra nelle due sfide, vinte, contro Sheffield United e Fulham.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto