Boscoreale revolver in casa: arrestato 66enne

Boscoreale. Aveva un revolver in casa con tanto di...

Lidi comunali aperti fino a ottobre a Napoli: l’estate si prolunga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli continua a vivere un’estate senza fine, con il prolungamento dell’apertura dei lidi comunali fino al 31 ottobre.

PUBBLICITA

La decisione è stata presa dalla giunta comunale, con l’obiettivo di permettere alla città di godere ancora del suo meraviglioso mare. Questa misura mira inoltre a favorire la fruizione sicura e sostenibile dei litorali del territorio comunale.

L’approvazione del prolungamento è stata accolta con grande soddisfazione dai gestori dei bagni e dai balneari. Mario Morra, titolare del bagno Elena e rappresentante del Sindacato italiano Balneari aderente a Confcommercio, ringrazia l’amministrazione per aver consentito di prolungare di un mese la stagione turistica balneare a Napoli.

L’ampliamento della stagione estiva è una risposta alle richieste dei turisti, dei cittadini e dei balneari, che erano state discusse anche in Commissione Ambiente. I lavori preparatori, che hanno coinvolto tutti gli schieramenti politici, hanno permesso di prendere questa decisione all’unanimità e di garantire a Napoli ancora più tempo per godere delle sue spiagge.

Con questa delibera, l’amministrazione comunale tiene conto anche dei cambiamenti climatici in corso e della necessità di valorizzare al massimo la risorsa mare. L’obiettivo è offrire a residenti e visitatori la possibilità di sfruttare al meglio la bellezza naturale di Napoli, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza di tutti.

La decisione di prolungare l’apertura dei lidi comunali è un segnale positivo per il turismo e per l’economia locale. Napoli si conferma come una meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del relax, anche fuori dalla tradizionale stagione estiva.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE