Crolla l'Inter, corsa scudetto aperta a tutti: si riavvicina anche la Juventus
Ancora il Sassuolo, ancora Domenico Berardi. I neroverdi, dopo aver battuto sabato la Juventus, hanno rifilato la prima sconfitta stagionale a un Inter finora da percorso netto. Il colpo emiliano a San Siro ha visto frenare le possibilità di scudetto, con la quota salita a 1,95 su Planetwin365 e 2 su William Hill.
Si avvicina invece il Milan, fresco del colpo esterno contro il Cagliari in rimonta: il 20esimo titolo rossonero oscilla tra 4,15 e 4,33 volte la posta, seguito dalla Juventus, capace di riscattare contro il Lecce la sconfitta del Mapei Stadium, e vista campione d’Italia dopo quattro anni a 4,75.
Turno infrasettimanale positivo anche per i campioni d’Italia in carica del Napoli, riporta Agipronews, con il ritorno al successo con un perentorio 4-1 ai danni dell’Udinese dopo un filotto di tre gare consecutive senza successi: il bis degli azzurri di Garcia si gioca a 7 volte la posta.
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto