È indagato per violenza sessuale in concorso dalla Procura di Benevento il viceprocuratore onorario presso il tribunale di Lecce, Antonio Zito di 57 anni.
Dello stesso reato in questa inchiesta è accusato anche un medico in servizio presso l'ospedale di Benevento.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Le accuse nei loro confronti, per l'inchiesta principale sono: corruzione per l'esercizio delle funzioni, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita e concussione. La Procura di Benevento ora sta indagando per alcuni episodi commessi all'interno di un ambulatorio di cardiologia dell'ospedale dello stesso capoluogo.
Secondo l'accusa Zito si sarebbe presentato come cardiologo durante le visite ad ignare pazienti effettuate da un altro medico, ed in queste occasioni avrebbe commesso alcuni atti sessuali nei confronti delle donne con la complicità dell'altro indagato.






Lascia un commento