

Foto da Twitter
“Osimhen?La vicenda è extra sportiva, a me piace rispondere delle cose del campo”. Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, che dalla mixed zone dello stadio Via del Mare ha parlato a qualche minuto dal fischio d’inizio della sfida delle ore 15 tra Lecce e Napoli, che apre la settima giornata di Serie A.
“I ragazzi sanno che devono essere concentrati al 100% per questa partita – ha detto Garcia -. Abbiamo recuperato poco dall’ultima partita, il clima poi è caldo e non è facile.
Dobbiamo essere al massimo nella testa e nel fisico per fare bene e portare a casa questi tre punti che sono il nostro obiettivo”.
“Osimhen?Ieri ho sentito il presidente, che è stato con noi a cena – ha aggiunto -. La vigilia è stata normale, la vicenda che lo ha coinvolto è extra sportiva.
A me piace dire che Victor ha fatto 4 gol in 6 partite, rispondendo sul campo.Il resto poi si calmerà da solo”. Il nigeriano parte dalla panchina: “C’è il turnover, ma chi i subentrati ci daranno una grande mano”.
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto