

Furto negli spogliatoi ai danni di giocatori, dirigenti e staff. A denunciarlo è la squadra Isola di Procida, rappresentativa della piccola isola nel golfo di Napoli, impegnata ieri a Mondragone (Caserta) contro la Cellolese Calcio in una partita valida per il campionato di Promozione Campania girone A.
In un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, il club ricostruisce l’accaduto: “Arrivati al campo, come sempre, abbiamo chiesto le chiavi dello spogliatoio e dal primo momento ci sono state negate con la promessa di farcele recapitare prima della gara. Così non è stato ed infatti ‘qualcuno’ è entrato nel nostro spogliatoio derubando soldi ed oggetti personali a staff, giocatori e dirigenti. È vergognoso che nel 2023 accadano ancora questi eventi squallidi e di basso profilo umano”.
Il club biancorosso, “visto l’accaduto e i valori in cui la società Procida Calcio e l’isola tutta crede e porta avanti”, fa sapere che “procederà ai dovuti passi legali e allo stesso tempo rifletterà e si riserverà per il continuo del campionato”. Sul campo la partita tra Cellolese e Procida è terminata 1-1: “Un ottimo punto – conclude la breve nota del club isolano – ma che non è bastato a colmare la delusione, la rabbia e la tristezza per l’accaduto”.
L'evento clou della manifestazione 'Alla Tavola della Principessa Costanza' trasforma il Castello Macchiaroli in un… Leggi tutto
È ancora buio quando alla centrale operativa del 112 arriva una telefonata concitata. Dall’altra parte… Leggi tutto
Favasuli ha salutato il Catanzaro: visite mediche previste domani; fonti parlano di intesa avanzata, il… Leggi tutto
Catania - Cercava di avvicinarsi il più possibile ai crateri sommitali dell'Etna, attratto dallo spettacolo… Leggi tutto
Il giovane attaccante del Cagliari Yael Trepy è ricoverato in terapia intensiva a Sassari dopo… Leggi tutto
A Mondragone un uomo ha simulato di avere una pistola per rapinare un bar, ma… Leggi tutto