Napoli, coppia di fidanzati morti a Fuorigotta: autista indagato per omicidio stradale
E’ indagato per omicidio strale il 34enne di Napoli che era alla guida della Audi con targa estera che stanotte in via Terracina, poco lontano dallo stadio Maradona si è scontrato con la moto sulla viaggiavano i due fidanzati Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20 – sono morti sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza. Un’Audi con targa estera condotta da un 38enne percorreva Via Terracina verso Agnano quando, a circa 300 metri dall’ospedale San Paolo, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia del senso opposto e si è scontrata con lo scooter Yamaha a bordo del quale c’erano i due giovani che percorrevano la strada in direzione opposta. I due – Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20 – sono morti sul colpo.
Purtroppo per i due non c’è stato nulla da fare nonostante indossassero entrambi il casco. I loro corpi sono stati sbalzati a metri di distanza cadendo a terra violentemente. Le numerose fratture riportare e le emorragie interne non gli hanno lasciato scampo.
Indagini in corso della polizia municipale di Napoli. Gli agenti, coordinati dal comandante Mariano, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Napoli – Blitz delle forze dell’ordine nell’area di via Miano, a ridosso di un noto… Leggi tutto
Napoli – Le fiamme hanno aggredito anche la collina dei Camaldoli, il polmone verde tra… Leggi tutto
Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto
Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto
Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto
Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto