Eredità Berlusconi: oggi attesa firma dei figli per accettazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi dovrebbe essere in programma la firma dell’accettazione dell’eredità di Silvio Berlusconi, venuto a mancare lo scorso 12 giugno, da parte dei cinque figli.

Si tratterebbe di una accettazione completa, senza il beneficio di di inventario. E’ quanto risulterebbe da fonti finanziarie. Si tratta delle ultime volontà con le quali Silvio Berlusconi, ha lasciato ai figli Marina e Pier Silvio la maggioranza di un impero imprenditoriale che va col capitale di Fininvest, dalla tv all’editoria, dal settore del credito al calcio fino a diverse proprietà immobiliari per un valore che sarebbe stimato in circa cinque miliardi.

A Marina e Pier Silvio è stata assegnata tutta la quota ‘disponibile’. I due figli maggiori di Silvio Berlusconi, Marina e Pier Silvio, sono assistiti dall’avvocato Luca Fossati, mentre Barbara, Eleonora e Luigi sono assistiti dall’avvocato Carlo Rimini.

    I lasciti previsti da Silvio Berlusconi, come emerso dopo la scomparsa del Cavaliere, grazie ad una lettera di suo pugno, ammontano a 100 milioni per il fratello Paolo, 100 per Marta Fascina e 30 per Marcello Dell’Utri.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli turista rapinato davanti al pub dove fu ucciso Giogiò

    A Napoli turista rapinato in piazza Municipio davanti a...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA