Denzel Washington torna a Positano
Denzel Washington è tornato sulla Costiera Amalfitana dopo un anno dalle riprese di Equalizer 3, l’action movie uscito all’inizio di settembre nelle sale cinematografiche, gran parte del quale è stato girato ad Atrani.
L’acclamato attore di Hollywood ha fatto una tappa, come di consueto, a Positano per incontrare la famiglia Russo, suoi storici amici. Questa volta, hanno preparato una piacevole sorpresa per la moglie di Denzel, Pauletta.
Il due volte premio Oscar ha trascorso del tempo a Chez Black, dove ha potuto assaporare nuovamente i piaceri culinari della Costiera in compagnia degli amici. Inoltre, durante questa visita, ha festeggiato il compleanno di sua moglie.
La signora Pauletta è stata sorpresa con una deliziosa torta ricoperta di panna e fragole, sulla quale Salvatore Russo e sua moglie hanno scritto i tradizionali auguri. Naturalmente, alla fine del pranzo, non sono mancate le foto ricordo, condivise sui profili social del famoso ristorante di Positano.
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto