foto archivio
Nella notte tra sabato e domenica scorsi, gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Benevento hanno proceduto ad una intensa attività di controllo delle attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, con particolare attenzione alle aree del centro cittadino frequentate da giovani e giovanissimi.
I poliziotti diretti dal I° Dirigente Paola Inguaggiato, all’esito dei controlli effettuati, hanno accertato e contestato, in piazza Piano di Corte, la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche a tre ragazze e ad un ragazzo, di età compresa tra i 14 e i 15 anni, senza che agli stessi fosse chiesto un documento di riconoscimento e senza che venisse loro rilasciato, a fronte del pagamento, alcun documento fiscale.
I minori sono stati tutti affidati ai rispettivi genitori ed il locale, già oggetto di precedenti, analoghi provvedimenti, è stato chiuso per 30 giorni, con provvedimento a firma del Questore di Benevento.
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto