

Battipaglia, ha tentato di togliersi la vita in cella l'uomo che ha ucciso la moglie
Ha tentato di uccidersi, Marco Aiello, l’idraulico di 37 anno che è stato fermato perchè indiziato di aver ucciso la moglie, Maria Rosa Troisi, sua coetanea, nella loro casa di Battipaglia, in provincia di Salerno.
L’uomo avrebbe tentato di uccidersi in una cella del carcere di Fuorni dove è rinchiuso dalla tarda serata di mercoledì. Soccorso, è stato portato all’ospedale ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.
E’ stato medicato per alcune ferite al polso sinistro e alla gola e poi dimesso. dopo le 12 di oggi dall’ospedale di Salerno. Lo si apprende da fonti sanitarie. L’uomo ha riportato per lo piu’ tagli al collo e al polso, ferite per le quali i medici non hanno ritenuto necessario il ricovero.
Napoli - Si è affacciato alla finestra intorno alla mezzanotte per respirare un po' d'aria… Leggi tutto
Napoli - Dopo mesi di apparente tranquillità, a Fuorigrotta si torna a respirare un clima… Leggi tutto
Napoli - Per capire come funziona la criminalità organizzata a Pianura, nella periferia ovest di… Leggi tutto
La nuova stagione del Napoli prende ufficialmente il via con la prima amichevole estiva contro… Leggi tutto
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto