AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 15:05
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 15:05
15.7 C
Napoli

Avellino, perde controllo auto e finisce in scarpata: salva

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ha perso il controllo dell'auto ed è finita in una scarpata. Brutta avventura, nell'Avellinese, per una donna di 27 anni.

L'automobilista stava percorrendo la SS 400 nel territorio del comune di Chiusano San Domenico, quando l'auto è uscita fuori dal percorso ed è rimasta in bilico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

La donna, rimasta incastrata, è stata estratta viva dai vigili del fuoco ed è stata affidata ai sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale Moscati di Avellino.

L'autovettura rimasta in bilico durante le operazioni di soccorso è stata messa in sicurezza e sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Paternopoli per i rilievi.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 8 Settembre 2023 - 19:20 - A. Carlino [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol