Foto @azangrillo su X
“Il VAR sul maxischermo è una delle tante cose proibite dai regolamenti vigenti ma possibili in qualche stadio, diciamo così…”. Lo ha scritto sul suo profilo social di X (il vecchio Twitter) il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, accompagnando la frase con una foto di Ciro Immobile che indica il maxischermo dell’Olimpico all’arbitro Marinelli.
Zangrillo si riferisce ad un episodio accaduto nella serata di ieri durante la gara vinta dal suo Genoa contro la Lazio con il risultato di 1-0, quando sul maxischermo dello stadio è stato proiettato il replay di un intervento in area dubbio che in quel momento era al check della VAR.
Secondo il regolamento, infatti, è possibile diffondere le immagini di episodi dubbi e controllati dalla VAR solo dopo la definitiva decisione dell’arbitro. Una situazione che dunque non si era verificata all’Olimpico, visto il check in corso, scatenando la protesta del presidente del Genoa.
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto