Un’indagine condotta dalla Squadra Mobile di Salerno, coordinata dal procuratore vicario Luigi Alberto Cannavale, ha portato alla scoperta di una banda di ladri che operava rubando appartamenti e centri commerciali tra dicembre 2022 e luglio 2023.
I membri di questa banda, tutti cittadini georgiani, utilizzavano donne per vendere i gioielli e gli orologi rubati nei banchi dei pegni e nei negozi di compro oro. La polizia è riuscita a recuperare parte del bottino del valore di circa 100mila euro.
Inoltre, è emerso che la banda aveva intenzione di lasciare l’Italia. Le modalità dei furti erano sempre le stesse: uno dei cinque ladri si fingeva un inquilino e forniva informazioni ai complici per permettere loro di agire in sicurezza e rubare prodotti elettronici di lusso, orologi di valore e gioielli.
Napoli– Nove imputati ritenuti appartenenti o contigui al clan Moccia, la storica organizzazione camorristica attiva… Leggi tutto
Napoli- Tentata rapina, aggressione e fuga fallita nel cuore della stazione di Napoli Centrale. È… Leggi tutto
A Gragnano, il comune in provincia di Napoli famoso in tutto il mondo per la… Leggi tutto
Sport, cultura e ospitalità si fondono in un evento globale che trasforma ancora una volta… Leggi tutto
Agosto 2025: PAJ GPS, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi di localizzazione e… Leggi tutto
Attimi di paura nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Agropoli, in provincia di Salerno,… Leggi tutto