Gabriela Emanuela
Controlli da Bari a Carovigno, per ritrovare la 12enne Gabriela Emanuela, la ragazza di origini rumene, ma residente nella citta’ del Brindisino, di cui non si hanno piu’ notizie dallo scorso giovedi’ mattina.
Punti Chiave Articolo
L’adolescente e’ scomparsa alle 10.30 del mattino, dall’esterno di un’attivita’ commerciale di viale Unita’ d’Italia, al centro di Bari – ad appena 450 metri dalla stazione centrale -, dove la madre si era fermata per sbrigare alcune commissioni.
La donna sarebbe entrata nel negozio di un fotografo, al civico 34, per fare delle fototessere, ma quando e’ uscita non ha piu’ trovato la figlia. Da quel momento si sono completamente perse le tracce della ragazza. Mamma e figlia, fino a quel momento, si erano mosse in taxi, non conoscendo bene la citta’.
“Gabriela ti aspettiamo tutti. I tuoi compagni e i tuoi insegnanti”. È quanto si legge sulla pagina Facebook dell’istituto comprensivo Carovigno frequentato da Gabriela Emanuela, la 12enne di origine romena scomparsa a Bari giovedì scorso. La ragazzina, che con la famiglia risiede a Carovigno, frequenterà la terza media a settembre.
Il messaggio social è accompagnato da una foto che la ritrae mentre accarezza un cagnolino. Attorno all’immagine c’è l’appello a contattare la polizia o i carabinieri o un numero di cellulare per riferire eventuali segnalazioni e avvistamenti.
Le ricerche proseguono sia a Bari sia a Carovigno mentre la Procura di Bari ha aperto una inchiesta ancora senza una precisa ipotesi di reato. Non si esclude che si potrebbe procedere per sottrazione di minore.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto