Perchè il Napoli non deve prendere Amrabat

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con il mancato arrivo di Gabri Veiga, tutti gli esperti di mercato si stanno dannando l’anima a cercare divrincorrere il nome del centrocampista che potrebbe fare il casoi del Napoli.

PUBBLICITA

In molti hanno indicato nel marocchino Sofyan Amrabat , che non è stato convocato dalla Fiorentina per la gara contro il Lecce, il possibile prossimo arrivo nelle fila del Napoli.

L’esperto di mercato Fabrizio Romano, su Twitter fa sapere che il centrocampista, da fine giugno, ha dato priorità al Manchester United. Al momento, però, non sono pervenute offerte ufficiali alla Fiorentina. Lo United si è informato sulle condizioni dell’affare ma attende le uscite.

Ma quello che molti dimenticano che Amrabat come Anguissa e Osimhen parteciperà alla prossima Coppa d’Africa in programma da gennaio. E’ possibile che una società come il Napoli che dovrebbe essere in lizza per la vittoria del campionato e per il passaggio ai turni successivi di Champions League si privi nello stesso periodo di ben due centrocampisti?

Sarebbe da folli acquistare un calciatore che potrebbe anche fare da sostituto di Anguissa sapendo già in partenza che quando il camerunense non ci sarà anche lui sarà assente perché parteciperà alla stessa competizione in Africa.

    Senza dimenticare che lo stesso calciatore marocchino tre anni fa quando militava nelle fila del Verona rifiutò il suo arrivo a Napoli a differenza dell’allora suo compagno di squadra Rrahmani, diventato pilastro della difesa degli azzurri.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...