È morto in ospedale a Bari, dove era ricoverato da giorni, il 33enne Aurelio Zappatore di Torremaggiore, in provincia di Foggia, rimasto gravemente ustionato nella tarda serata del 2 agosto scorso mentre stava realizzando artigianalmente dei fuochi d’artificio in una residenza di vacanza a Marina di Lesina.
Dopo i primi soccorsi il 33enne venne trasferito in elisoccorso nel centro grandi ustioni del Policlinico. L’uomo dopo lo scoppio riportò ustioni su oltre il 60% del corpo. Sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire quanto avvenuto quella sera nell’abitazione dove c’erano anche altri familiari dell’uomo.
Il Consiglio di Stato "ha ribadito un principio fondamentale: le scuole montane possono chiudere solo… Leggi tutto
È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto
L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto
L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto