AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 18:23
9.6 C
Napoli

Moria di pesci a Castel Volturno. Migliaia di esemplari galleggianti sulle acque e odori nauseabondi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una scena desolante e raccapricciante quella che sta avvenendo a Castel Volturno dove sulle acque della darsena galleggiano centinaia di pesci morti che stanno causando la diffusione di odori nauseabondi.

PUBBLICITA

Numerosi sono i cittadini che hanno segnalato il fenomeno al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo allertato l’Arpac che a breve, dopo aver effettuato delle analisi, darà il responso sulla natura di questa strage di pesci.”- commenta Borrelli- “ Al di là di quello che sarà il verdetto, da troppi anni si vive un continuo saliscendi, una situazione sempre più altalenante per ciò che concerne il nostro mare e la qualità delle acque. Ora bisogna assolutamente far rientrare questa emergenza ambientale e capirne le cause.”


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…