foto di repertorio
I ladri entrano in casa mentre marito e moglie si trovano nell’appartamento, a volto coperto e con guanti, trafugano diversi monili dai cassetti e si danno alla fuga.
È la notte da incubo vissuta da una famiglia di Via Adda a Marano. A denunciarlo è la testata Terranostranews. Sull’episodio si è espresso il consigliere regionale Pasquale Di Fenza (Centro Democratico): “Secondo quanto emerge dalle pagine di giornale – racconta il consigliere – da diversi mesi, si susseguono con cadenza quotidiana i furti negli appartamenti”.
Per Di Fenza: “Siamo dinanzi ad una vera e propria emergenza. È in atto una vera azione criminale che i delinquenti in piena notte metterebbero in pratica agendo nei luoghi più isolati del territorio. Non è possibile che i residenti al loro risveglio ritrovino le case completamente sventrate”.
“I cittadini vivono ormai nella paura di trovarsi i ladri in casa e lamentano la poca presenza di pattuglie durante la notte. Il territorio necessita di controlli repressivi e mirati. Ci sono strade dove la furia dei ladri si sta abbattendo con insistenza. Chiediamo un incremento in tempi rapidi degli uomini in divisa per garantire maggiore controllo in città. La banda che sta seminando terrore va sgominata per rendere giustizia a coloro che hanno subito i furti” – ha detto Di Fenza.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto