Verratti (foto da Instagram)
Zero minuti in campo dall’inizio della stagione, per Marco Verratti l’avventura al Paris Saint-Germain si può considerare chiusa. Il centrocampista italiano non rientra nei piani del nuovo allenatore Luis Enrique come confermato dalle parole che lo stesso tecnico – secondo quanto scrive Le Parisien – gli avrebbe rivolto in prima persona: “Tu con me non giocherai mai”.
Una chiusura totale, espressa tra l’altro dinanzi al direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Luis Campos, che non a caso sta continuando a lavorare per trovare il prima possibile una sistemazione a Verratti, che era ormai diventato uno dei veterani della squadra.
Secondo la stampa francese il futuro del regista pescarese potrebbe non essere in Arabia Saudita, destinazione che ha stregato tanti calciatori in questa sessione di mercato. In pole c’è infatti l’Al-Arabi, squadra del Qatar, con il trasferimento che dovrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto