Il Napoli ufficializza Sinicopri come team manager

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli ha reso    odierna Antonio Sinicropi rivestirà la carica di club manager della Prima Squadra”.

“Sinicropi, in passato calciatore professionista per diversi anni, ha recentemente ottenuto l’abilitazione a Coverciano come direttore sportivo e ha partecipato ai principali progetti aziendali degli ultimi mesi di concerto con il presidente”, ha precisato il club azzurro.

“Sinicropi avrà un ruolo strategico di raccordo fra Area Sportiva e Area Aziendale, lavorando a stretto contatto con la proprietà e con l’ad Andrea Chiavelli.Ad Antonio vanno i migliori auguri del presidente De Laurentiis per questa nuova avventura professioniale”, ha concluso il Napoli.

Antonio Sinicropi,35 a ni nativo di Reggio Calabria, ha giocato a calcio come difensore fino al 2012 nella Vigor Lamezia.Da qualche anno è il compagno di Valentina De Laurentiis  figlia del patron del Napoli.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:45
30/03/2026 21:45

Terremoto a Secondigliano: tornano i boss del clan Licciardi

30/03/2026 20:56

I Casalesi e il cartello della cocaina con le 'ndrine

30/03/2026 20:18

Harmont & Blaine, stop ai licenziamenti: accordo dopo il confronto in Prefettura

30/03/2026 20:09

Falso in atto pubblico: condannato a 4 anni e mezzo Vincenzo Schiavone, patron del Pineta Grande

30/03/2026 20:08

Porta Nolana, controlli straordinari contro i mercati abusivi: sequestrata merce

30/03/2026 20:01

Bellizzi, schiacciato da una pressa: muore operaio di 49 anni

30/03/2026 19:44

Macchinista sedato e immobilizzato in nave, il gip riapre il caso: nuove indagini

PUBBLICITA

Primo piano

Shorts