

Foto: US Salernitana su Twitter
“La partita contro la Roma è stata bellissima, Candreva è un grande campione e ha realizzato due gol con due prodezze balistiche incredibili. Dispiace perché forse potevamo avere un risultato più rotondo, ma va bene così, la Roma è una grande squadra. Spero non ricominci la ‘pareggite’, ovvero i pareggi all`ultimo minuto. Dobbiamo avere più concentrazione e convinzione”. Lo ha detto il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, intervenuto telefonicamente in diretta nel corso del programma ‘Massimo Campionato’ su Radio Tv Serie A con RDS.
“Candreva lo sogno in Nazionale, anche se non è più un giovincello meriterebbe di giocare le ultime partite in maglia azzurra per dare un grande contributo. Antonio è un campione dentro e fuori dal campo, è un leader carismatico, fa giocate incredibili e non si risparmia mai”, ha sottolineato.
“Il nostro obiettivo quest’anno è la salvezza e la permanenza nella massima serie. È evidente – ha aggiunto il numero uno dei campani – che stiamo costruendo una squadra che può giocarsela con tutti, vediamo come i nuovi innesti riusciranno a dare il loro contributo a questo gruppo già forte. Nessun alibi, questa è una squadra che abbondantemente deve centrare il risultato della salvezza”.
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto