Calcio Napoli

Frosinone-Napoli, le scelte di Garcia: Cajuste titolare, c’è Raspadori

Condivid

Manca poco all’inizio del campionato del Napoli, che alle 18,30 esordisce allo stadio Benito Stirpe contro il neopromosso Frosinone per la prima giornata della Serie A e della difesa del titolo di campioni d’Italia conquistato la scorsa stagione.Sono ufficiali le formazioni delle due squadre.

Rudi Garcia sorprende subito: a centrocampo titolare il neo acquisto Cajuste al fianco di Zielinski e Lobotka, con Anguissa che parte invece dalla panchina.

In difesa Juan Jesus al fianco di Rrahmani, mentre Olivera giocherà terzino così come capitan Di Lorenzo. Osimhen prende posto in attacco al fianco di Politano e Raspadori vista l’assenza di Kvaratskhelia.Il Frosinone si schiera con il 4-3-3.

Turati tra i pali, difesa a quattro con Monterisi e Romagnoli al centro, Oyono e Marchizza rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. Harroui, Mazzitelli e Gelli nei tre di centrocampo con Baez, Cuni e Caso a comporre il tridente d’attacco.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2023 - 17:57

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45

La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro Marinelli

Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:11

Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie nonostante il divieto: arrestato

Afragola  - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 17:39