Minorenne, armato di coltello: ieri sera ha minacciato e rapinato una giovane coppia nel centro di Caserta.
Il ragazzino, di nazionalità egiziana, minacciando i due con un coltello a serramanico, si è fatto consegnare i soldi di cui erano in possesso. Ma le vittime hanno immediatamente dopo chiamato la polizia che, grazie anche alle loro indicazioni e descrizioni, ha rintracciato il minorenne in una zona vicina.
E’ stato denunciato in stato di libertà ed affidato ad una comunità della zona. Altri servizi straordinari di controllo del territorio – predisposti dalla Questura di Caserta d’intesa con le altre Forze di Polizia – sono stati effettuati, nella serata di ieri, oltre che nelle aree del centro cittadino di Caserta anche ad Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca, con l’impiego, oltre che dell’arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, dei rispettivi Corpi di Polizia Municipale. Identificate oltre 500 persone e controllati oltre 200 veicoli.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto