Cronaca Caserta

Casal di Principe choc, trovata in strada in stato confusionale e con un feto in un sacchetto

Condivid

Era in stato confusionale e semi-svenuta in strada con un feto di pochi mesi in un sacchetto. È stata trovata così da alcuni passanti a Casal di Principe una 41enne di origine marocchina.

Una scena che ha lasciato sotto choc i soccorritori che hanno avvertito il 118. La donna era in via San Nicola, e quando è arrivato l’equipaggio dell’ambulanza  è stata quindi condotta all’ospedale Moscati di Aversa, dove è tuttora ricoverata con prognosi riservata.

I medici hanno poi chiamato i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, avendo sospetti che potessero trovarsi di fronte ad un aborto non spontaneo ma indotto. Sul feto la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia, che dovrà chiarire cosa è accaduto.

La 41enne invece, quando si riprenderà, dovrà spiegare cosa le sia successo ma anche essere portata in caserma per verificare la sua posizione, essendo non regolare sul territorio dello Stato.


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 5 Agosto 2023 - 16:28
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, allarme inquinamento a Vigliena, pesci morti nel mare balneabile: “Cosa sta succedendo?”

Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:34

Oroscopo di oggi 6 agosto 2025 segno per segno

Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:04

Francis Ford Coppola ricoverato a Roma: intervento al cuore

Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:41

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot oltre 35 milioni di euro

Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:29

Estrazioni del Lotto del 5 agosto: i numeri vincenti città per città

Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 21:08

Pozzuoli, scomparso da oltre 24 ore il 20enne Salvatore De Felice: l’appello della famiglia

Pozzuoli  – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 20:55