Cronaca Caserta

Caiazzo, fermato con 1,3 kg di droga in auto: arrestato

Condivid

Alla vista dei Carabinieri ha cercato con una manovra repentina di cambiare strada per evitare di essere controllato, ma ha solo insospettito i militari che gli hanno subito intimato l’alt. É accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in Piazza Porta Vetere a Caiazzo, in provincia di Caserta, dove i carabinieri della Stazione di Ruviano stavano eseguendo un posto di controllo.

Il trentenne di Dragoni, in transito a bordo dell’autovettura in uso, dopo essere stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di una busta in plastica contente oltre 1 kg di marijuana e 3 involucri, avvolti in carta stagnola, contenenti circa 300 grammi di hashish.

Lo stupefacente era stato occultato dietro il sedile del conducente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato ed accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 18 Agosto 2023 - 11:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Corse clandestine tra auto: denunciati due 18enni a Cicciano, video su Tik Tok

Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:53

Tragedia a San Felice a Cancello: ciclista muore travolto da auto

Un destino crudele ha spezzato la vita di Vincenzo Carannante, 54 anni, travolto e ucciso… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 08:13

Arzano, scoperto cimitero di auto rubate

Arzano –  In una vasta area, ben celata dalle rampe dell’Asse mediano, sono visibili diverse… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 07:30

Napoli alla DIGITA Academy 44 nuovi diplomati

Napoli– Si è concluso oggi con la cerimonia del Graduation Day l’ottavo anno formativo della… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 07:10

Telemedicina per l’inclusione sociale: l’Asl Salerno apre un nuovo ciclo di incontri

La telemedicina non è più solo una questione di progresso tecnologico, ma si sta affermando… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 06:50

Qualiano, violenza razzista nella movida: in dieci contro un ragazzo di colore

Un’aggressione brutale, a sfondo razzista, consumata nel cuore della movida di Qualiano, in provincia di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 06:19