Calcio Napoli

La polemica del vice presidente del consiglio comunale: “Niente biglietti disabili per Napoli-Sassuolo”

Condivid

“Spiace dover constatare che per la prima partita di campionato, Napoli-Sassuolo, non siano stati messi in vendita i biglietti riservati alle persone con disabilità.

Ossia i 120 posti nel settore distinti e i 56 posti nelle curve inferiori dello stadio Maradona, nonostante gli importanti lavori di riqualificazione dell’impianto effettuati dal Comune anche grazie alle mie sollecitazioni.

È infatti una battaglia di civiltà che seguo in prima persona da molti mesi tanto da aver presentato in Consiglio comunale, a partire dallo scorso aprile, un’interpellanza, una mozione e un ordine del giorno tutti approvati all’unanimità”.

Così la vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli, Flavia Sorrentino. “Ho sollecitato al presidente della commissione Sport la calendarizzazione, già il 29 agosto, di una seduta di commissione specifica sull’argomento e ho chiesto al sindaco e all’assessore allo Sport rassicurazioni affinché sia finalmente garantito anche alle persone con disabilità l’accesso allo stadio comunale.

Senza ulteriori e intollerabili rinvii, in occasione della partita di campionato con la Lazio che sarà disputata in casa Napoli il prossimo 2 settembre”.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 23 Agosto 2023 - 12:03
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04