

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno controllato 181 veicoli e identificate 278 persone nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Verificate anche le posizioni di persone sottoposte agli arresti domiciliari e con altri obblighi di legge. In particolare, un trentenne di Avellino e un 31enne salernitano, residente a Cervinara sono stati denunciati all’autorità giudiziaria perché trovati in possesso di cocaina.
Un 41enne originario di Manfredonia (Foggia), con precedenti di polizia, è stato invece proposto per il foglio di via obbligatorio in quanto non ha fornito plausibili motivi sulla permanenza nel territorio irpino.
Il Comune di Riardo cerca un Istruttore di Vigilanza (ex Cat. C) per 12 mesi,… Leggi tutto
Pomigliano - Una risposta visibile alla domanda di sicurezza sollevata dalla cittadinanza dopo i recenti… Leggi tutto
Pompei - Quasi dieci chili di stupefacenti custoditi in casa, tre diverse sostanze e materiale… Leggi tutto
Torre del Greco - Una notte di paura e piombo quella appena trascorsa nel cuore… Leggi tutto
Napoli - È un episodio che scuote profondamente la sensibilità collettiva e riaccende i riflettori… Leggi tutto
Napoli - Rapina nella notte in un minimarket di via Leopardi, al civico 98, nel… Leggi tutto