Si allunga la lista degli indisponibili in casa Napoli. Zambo Anguissa non ha infatti partecipato all’allenamento odierno nel ritiro di Castel di Sangro per un risentimento muscolare alla gamba destra.Assente anche Gollini a causa di uno stato influenzale.
Proseguono il loro programma di recupero Kvaratskhelia, Saco e Osimhen, che hanno svolto del lavoro personalizzato in palestra.Personalizzato in campo invece per Olivera.
Piscina infine per Mario Rui, Zedadka e Gaetano.Il resto del gruppo, dopo una prima fase di attivazione e di lavoro tecnico, si è dedicato poi a una parte tattica con e senza sagome.
Nel pomeriggio allenamento aperto al pubblico mentre la società continua a lavorare sul fronte mercato per trovare il sostituto di Kim e sul fronte contratti in modo particolare per la firma di quello di Osimhen.
Ha affidato la sua richiesta di perdono a una lettera indirizzata a Papa Leone XIV.… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato Antonio Noviello, il ragazzo originario di Monte di Procida sparito due… Leggi tutto
Caivano – Violenze in. famiglia, l'ennesima triste storia che ogni giorno siamo costretti a raccontare:… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche segno per segno per oggi con focus su amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto