Foto SSC Napoli su Instagram
All’alba della sua terza stagione in maglia azzurra, la prima sotto la gestione Garcia, Zambo Anguissa si racconta ai microfoni di GQ Italia nel giorno del debutto del Napoli campione d’Italia in Serie A, oggi alle 18.30 allo stadio Benito Stirpe contro il neopromosso Frosinone.
“Fin dal mio arrivo qui al Napoli ho sempre avuto la sensazione che tutti potessero dare il massimo per me e io per loro – dice Anguissa -. Quando arrivi in una squadra di questo livello, con compagni eccezionali e un grande allenatore, diventa tutto più facile.Il calcio italiano poi è unico, totalmente diverso rispetto agli altri paesi, soprattutto tatticamente.
Si gioca un calcio che mi piace, con la testa, con la squadra”.
“Rudi Garcia?Sa stare vicino ai giocatori e capirli, capire di cosa hanno bisogno – aggiunge il camerunense -. Ha una grande personalità e sa farsi volere bene, sa stare in sintonia con noi soprattutto dal punto di vista umano che è la dote più importante.
Non avrà problemi in una squadra come il Napoli, farà bene”.
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto