Le cose si fanno sempre più interessanti nella nuova puntata di Un Posto al Sole. L'episodio del 26 luglio 2023 della soap opera ambientata a Napoli va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate dal portale ComingSoon.
Lara è molto nervosa: Marina ha capito che lei sta provando ad ingannare Roberto con la storia di Tommaso per tenere l'uomo vicino a sé.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Manuela invece è tornata a provarci con Niko e ha addirittura preso la decisione di partire con lui per la Sicilia. Serena ha provato a farla ragionare, senza riuscirci. Almeno in un primo momento. La ragazza, infatti, inizierà a ripensare alle parole della sorellona. Tornerà sui suoi passi, mollando la pista? A quel punto il Poggi partirà da solo, senza di lei.
Sasà è tornato a Napoli ed ha una sola intenzione: andare da Bufalotto e passare del tempo con lui. Qualche giorno prima Mariella aveva provato insistentemente a fargli mollare la relazione, che riteneva eccessivamente tossica per una serie di fattori. Quale sarà la decisione di Cerri? Lascerà il suo amato o proseguirà in questa relazione che sta lentamente danneggiando entrambi?
Lascia un commento