Animi bollenti nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli va in onda questa sera con l’appuntamento di martedì 25 luglio 2023, in programma come di consueto non prima delle 20,50 su Rai3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni della puntata odierna, stando a quanto riportato da ComingSoon.
Marina ora è scatenata e va alla riscossa. La Giordano ha capito che Tommaso non è il figlio di Roberto e che dietro c’è (naturalmente) lo zampino di Lara, che sta imbrogliando il marito per stare con lui, riuscendoci. Ora però ha bisogno di prove per smascherare la Martinelli e convincere l’uomo a passare dalla sua parte, visto che finora non l’ha fatto.
Serena intanto interviene a gamba tesa nel rapporto tra Manuela e Niko. La ragazza aveva infatti intenzione di tornare alla carica per il Poggi e la cosa ha subito mandato nel panico la maggiore delle Cirillo, intervenuta per sedare gli animi. La situazione potrebbe prendere una brutta piega visto che Manuela non è intenzionata ad ascoltare i consigli della sorellona, proseguendo sulla sua strada.
Intanto Mariella è decisa in un’altra missione: convincere Sasà a lasciare Castrese. Il tutto dopo la delusione provata dall’amico, che ha visto materializzarsi il rifiuto di Bufalotto all’invito per la vacanza ad Ischia. Vedremo se Salvatore ascolterà i consigli dell’amica e troncherà questo rapporto che ormai sta diventando tossico e malsano per entrambi.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto