foto di repertorio
Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato Secondigliano, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania e con il supporto di personale della Polizia Municipale U.O- Secondigliano, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano e a San Pietro a Patierno dove hanno identificato 80 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, e controllato 50 veicoli.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno effettuato un controllo di un esercizio commerciale il cui titolare è stato denunciato per violazione della normativa sull’edilizia, poiché aveva costruito abusivamente un soppalco all’interno dell’attività commerciale.
Lo stesso è stato, altresì, sanzionato amministrativamente per mancata differenziazione dei rifiuti, mancata esposizione dei prezzi sui prodotti esposti e per il mancato pagamento dell’I.S.I. ( imposta sugli spettacoli e intrattenimenti) in quanto, all’interno dei locali, aveva installato un calcio balilla.
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto