La Givova Scafati Basket ha reso noto di “aver firmato con l’atleta di nazionalità statunitense Jack Nunge per la stagione agonistica 2023-2024”. “Giocatore giovane, dal fisico imponente, è dotato di una buonissima mano, anche dalla lunga distanza, unitamente a delle buone qualità di stoppatore”, ha aggiunto il club campano.
“Nunge è stato scelto per la complementarità delle sue caratteristiche rispetto a quelle di chi era già in organico nel reparto. La sua capacità di giocare sia fronte che spalle a canestro gli conferisce una doppia dimensione, è un lungo inside/out dalla base tecnica importante. Crediamo molto nel suo potenziale e siamo convinti possa far bene”, ha dichiarato il direttore sportivo Nicola Egidio.
La prossima per la Givova Scafati Basket sarà la seconda stagione consecutiva in Lega Basket A dopo la promozione di due anni fa. I gialloblù, nonostante un doppio cambio di allenatore a stagione in corso, lo scorso anno portarono a casa una salvezza insperata all’ultima giornata.
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto