Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise, nel corso di un controllo presso un supermercato in comune di Sant’Arpino hanno accertato la commercializzazione di confezioni di acqua minerale, stoccate temporaneamente in un piazzale esterno limitrofo all’ingresso dell’attività di rivendita di generi alimentari commerciale, esposte alla insolazione diretta dei raggi solari.
Siffatta condotta è vietata dalla legge perché l’esposizione anche parziale di prodotti destinati al consumo umano alle condizioni atmosferiche esterne, tra cui l’impatto con i raggi solari e le conseguenti elevate temperature, possono determinare dei possibili fenomeni chimici di alterazione dei contenitori e di conseguenza del loro contenuto.
Pertanto i predetti militari hanno proceduto al sequestro delle nr. 341 confezioni di acqua minerale, ed hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, il legale rappresentante della società che gestisce il supermercato per il reato di detenzione in cattivo stato di conservazione di confezioni d’acqua minerali destinate alla vendita
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto