AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 18:20
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 18:20
14.8 C
Napoli

San Marco dei Cavoti, padre uccide il figlio e poi si suicida

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Omicidio suicidio in famiglia in provincia di Benevento. E precisamente a san Marco dei Cavoti dove padre e figlio sono stati trovati uccisi nella loro casa.

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di oggi nella contrada Catapano a San Marco dei Cavoti. Le vittime sono Alessandro De Corso di 40 anni e il  padre Franco De Corso ultra sessantenne. I due corpi sono stati trovati dai carabinieri avvisati da alcuni familiari.

ìSecondo una primissima ricostruzione,  i due avrebbe litigato per futili motivi. D'imporvviso la discussione è degenerata: il padre si è armato con una pistola e ha fatto fuoco due volto contro il figlio, iccidendendolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

Poi ha rivolto l'arma contro di se togliendosi la vita.I carabinieri stanno interrogando i familiari per capire i motivi della lite.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…