Malore in spiaggia,  75enne muore in provincia di Salerno

Un 75enne è morto oggi in spiaggia nel Golfo di Policastro, in provincia di SALERNO, in seguito ad un malore.

L’uomo, originario di Sanza, si trovava presso uno stabilimento balneare in una colonia estiva per anziani quando improvvisamente si è sentito male alla presenza di decine di persone.

Immediatamente soccorso e rianimato sulla spiaggia dai sanitari del 118, l’anziano è stato poi trasferito in ambulanza al vicino ospedale civile di Sapri, dove però per lui non c’è stato niente da fare.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 19 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

E' una giornata da vivere con lucidità e misura: le stelle non chiedono grandi slanci,… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 06:09

Alzheimer, il peptide P3 riapre il dibattito sulle proteine coinvolte

Il peptide P3, a lungo considerato innocuo, può formare aggregati in laboratorio: ecco cosa significa… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 01:13

Un fossile dimenticato rivela un predatore dalle zampe artigliate

Un fossile conservato per quasi un secolo potrebbe documentare in Europa un megaraptorano di 120… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:58

Riso, grano e orzo: una nuova strategia contro i funghi che minacciano i raccolti

Recettori immunitari vegetali progettati in laboratorio potrebbero riconoscere più funghi patogeni, ma la tecnologia è… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 00:43