Cronaca Salerno

Salerno, accoltellato durante lite in piazza a Stio: arrestato 52enne

Condivid

Un 52enne è stato arrestato a Stio, piccolo comune cilentano, per il tentato omicidio di un 40enne accoltellato ieri in piazza al culmine di una violenta lite.

Sul posto, in piazza Vittorio Veneto, sono intervenuti i Carabinieri a seguito di una chiamata al numero di emergenza 112 che segnalava la violenta lite, a seguito della quale il 40enne è stato colpito da diverse coltellate.

Le immediate ricerche attivate dai militari della stazione di Stio Cilento e del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Vallo della Lucania hanno permesso di rintracciare e identificare l’arrestato mentre si stava allontanando dal luogo dell’accaduto. P.V., 52enne residente in un comune del Cilento, è stato quindi arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Vallo della Lucania.


Articolo pubblicato il giorno 18 Luglio 2023 - 12:10

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Massa Lubrense, operaio muore mentre installa un condizionatore

Massa Lubrense– Il tristemente noto "rosario delle vittime sul lavoro" si allunga ancora. Ieri, a… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 08:24

Napoli, incidente sull’Asse mediano: muore 48enne, grave la moglie

Frattamaggiore - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada nell'hinterland… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 07:56

Napoli, il Consiglio di Stato boccia il ricorso del Bagno Elena: la spiaggia torna libera in attesa della gara

Una delle spiagge più iconiche di Napoli, quella del Bagno Elena a Posillipo, torna ad… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 07:32

Robot multifunzione: Il futuro della pulizia domestica

Immagina un mondo in cui la tua casa rimane perfettamente pulita senza che tu debba… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 06:57

Napoli, lite e spari a Chiaia per una fila nel bagno: altri tre arresti

Napoli— Ancora una serata di movida degenerata in violenza cieca. Ancora una pistola estratta per… Leggi tutto

17 Luglio 2025 - 06:40

Camper di Rai 1 fa tappa a Sarno: la rievocazione storica che incanta l’Italia

Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto

16 Luglio 2025 - 22:57