La nuova stagione può finalmente iniziare. Archiviati gli addii di Spalletti e Giuntoli e quello, in campo, di Kim direzione Bayern Monaco, il Napoli apre la nuova annata svelando le maglie di gioco della prossima stagione, quella che gli azzurri affronteranno da campioni d’Italia, con lo scudetto cucito sul petto.
L’account Twitter “A tutela della maglia del Napoli” ha mostrato in anteprima quella che saranno prima e seconda divisa dei partenopei. Confermata la presenza di MSC Crociere come nuovo sponsor di maglia, in colorazione bianca sull’azzurro che resta della stessa tonalità degli ultimi anni. Inserti tricolore sul colletto e sulle maniche. Altra novità è “ebay” come sponsor di manica della maglia EA7.
Particolare invece la seconda divisa, di base di colore bianco ma con sullo sfondo il disegno del Vesuvio che caratterizza la parte centrale della maglia. Colletto e maniche sono invece di colore blu scuro, colore rimarcato anche da altri inserti sulla divisa e dai loghi di MSC Crociere, EA7 ed ebay. La terza divisa, in attesa delle conferme ufficiali, sarà nera con inserti dorati.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto