AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
PRIMA E SECONDA DIVISA

Ecco le nuove maglie del Napoli: inserti tricolore e nuovi sponsor

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La nuova stagione può finalmente iniziare. Archiviati gli addii di Spalletti e Giuntoli e quello, in campo, di Kim direzione Bayern Monaco, il Napoli apre la nuova annata svelando le maglie di gioco della prossima stagione, quella che gli azzurri affronteranno da campioni d’Italia, con lo scudetto cucito sul petto.

L’account Twitter “A tutela della maglia del Napoli” ha mostrato in anteprima quella che saranno prima e seconda divisa dei partenopei. Confermata la presenza di MSC Crociere come nuovo sponsor di maglia, in colorazione bianca sull’azzurro che resta della stessa tonalità degli ultimi anni. Inserti tricolore sul colletto e sulle maniche. Altra novità è “ebay” come sponsor di manica della maglia EA7.

Particolare invece la seconda divisa, di base di colore bianco ma con sullo sfondo il disegno del Vesuvio che caratterizza la parte centrale della maglia. Colletto e maniche sono invece di colore blu scuro, colore rimarcato anche da altri inserti sulla divisa e dai loghi di MSC Crociere, EA7 ed ebay. La terza divisa, in attesa delle conferme ufficiali, sarà nera con inserti dorati.

LEGGI ANCHE

Blitz notturno a Soccavo: in manette due pusher con oltre 90 grammi di droga pronta per lo spaccio

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 16:27 16:27

Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…

Continua a leggere

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

Napoli, blitz ai Ponti Rossi: fermato in scooter con la cocaina, 50enne finisce in manette

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 14:27 14:27

Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA