Il Napoli si prepara alla nuova stagione, la prima a distanza di 33 anni che disputerà da campione d’Italia, con lo scudetto cucito sul petto.E dunque c’è attesa per scoprire quello che sarà il “vestito” del club azzurro per il nuovo corso, che inizierà sotto la gestione di Rudi Garcia dopo i due anni di successi con Luciano Spalletti.
Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, non ci sarà ancora tanto tempo da attendere per scoprire le nuove maglie del club campione d’Italia.La data dovrebbe essere quella di lunedì prossimo, dunque tra una settimana, giorno in cui verranno mostrate per la prima volta in via ufficiale le divise e rese disponibili per la vendita al pubblico.
La grande novità sarà, come già riportato su questo sito, l’assenza dopo quasi vent’anni dello sponsor di maglia “Lete”, che ha terminato la collaborazione con il Calcio Napoli al termine della stagione appena conclusa.Al centro della divisa dovrebbe campeggiare “MSC Crociere”, con “Amazon” confermato come sponsor sulla manica.
Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti