

E’ deceduto in ospedale un ragazzo di 28, Domenico Esposito, anni ferito dopo una lite al centro commerciale Vulcano buono a Nola.
La lite e’ avvenuta intorno alle 17.30. La vittima e’ poi morta alle 19, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita.
La lite sarebbe avvenuta per futili motivi. Un coetaneo, che sarebbe l’aggressore, e gia’ stato individuato e fermato. Si trova sotto interrogatorio negli uffici del commissariato di polizia.
Al momento della lite sarebbe stata presente anche una guardia giurata.La rissa ha coinvolto molte persone, almeno dieci secondo le prime testimonianze. Poi qualcuno ha estratto un coltello e ha colpito Esposito che si e’ accasciato.
Soccorso dagli amici e portato in ospedale, e’ morto dopo poche ore. Le ferite avevano lesionato un’arteria. Sul posto il pm della Procura di Nola, Anna Musso. Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato
Nel centro commerciale di Nola c’è stato un fuggi fuggi generale. Le forze dell’ordine stanno controllando le immagini del circuito di video sorveglianza della struttura.
Napoli - Ancora un episodio di violenza giovanile per le strade di Napoli. E' accaduto… Leggi tutto
Cellole - Notti insonni, rombi di motore a tutta velocità e pericoli nel pieno centro… Leggi tutto
Napoli - Cinque colpi di pistola esplosi in rapida successione. A sparare, secondo le prime… Leggi tutto
Volla - Ancora una notte di violenza, sangue e coltelli tra i giovani di Napoli… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle oggi? Una giornata densa di energia, con Marte che entra… Leggi tutto
Il Ministero della Difesa indice un concorso pubblico per 6 posti di magistrato militare riservato… Leggi tutto