Napoli, faceva consegne di droga a domicilio: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Montecalvario, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in vico Noce a Fonseca, nel quartiere della Sanità, hanno notato un uomo che, dopo essere uscito da un appartamento con fare circospetto, è salito in sella a uno scooter.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno seguito fino a corso Vittorio Emanuele dove l’uomo, dopo essersi accostato al margine della strada, è stato raggiunto da un soggetto al quale ha consegnato un involucro in cambio di denaro.

L’intuito degli operatori non è stato disatteso poiché si trattava proprio di un “fattorino” della droga.



    A seguito del controllo, infatti, l’indagato è stato colto con 80 euro tra le mani, denaro che aveva appena ricevuto per la cessione; l’acquirente, invece,  è stato trovato in possesso della dose di cocaina appena ricevuta.

    Il 51enne, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE