Provincia di Napoli fortunata nelle ultime due estrazioni del Lotto, tra venerdì e sabato. Nel concorso del 28 luglio bella vincita a San Giuseppe Vesuviano da 18.750 euro, la terza più alta dell’estrazione. Indovinati tre numeri sulla ruota nazionale: 4, 13 e 79.
Poi sempre al Lotto, sabato ad Acerra è stata registrata la vincita più alta del concorso con 25.000 euro. Sulla ruota di Napoli-come riporta Agimeg- i numeri fortunati sono stati 9, 16, 54 e 87 per una quaterna da ricordare.
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Acerra – Non solo un furto, ma un atto vandalico che ha colpito uno dei luoghi più delicati della comunità. Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti si sono introdotti all’interno della scuola dell’infanzia del Secondo Circolo Didattico di via dei Mille, ad Acerra, devastando aule, giochi e materiali didattici destinati ai bambini. Forzata una…
Acerra - I ladri di rame non si fermano di fronte a nulla. Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 00.35, su richiesta di un istituto di vigilanza, i Carabinieri sono intervenuti in flagranza di furto lungo la linea dell'alta velocità in costruzione, precisamente nel cantiere RI06-RI07 (accesso VA17), in agro di Acerra. Colpo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti