Calcio Napoli

Napoli, sei reti nel test contro i dilettanti dell’Anaune a Dimaro

Condivid

Vittoria per 6-1 per il Napoli di Rudi Garcia in amichevole a Dimaro contro l’Anaune, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.Nel primo tempo in gol Politano su rigore e Vergara, che trafigge il portiere avversario con un diagonale di sinistro su assist preciso di Ambrosino.

Nella ripresa terzo gol di Cioffi, prima della rete dell’Anaune con Biscaro su rigore.Il poker azzurro lo cala con un sinistro preciso Coli Saco, mentre la quinta rete arriva con un bel destro piazzato di Iaccarino

.

Nei minuti finali arriva anche la sesta rete in modo rocambolesco con Olivera.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile